L’entrata in vigore della seconda direttiva europea sui servizi di pagamento (PSD2) ha dato vita all’open banking: un ecosistema aperto in cui nuovi attori non bancari possono sviluppare prodotti e servizi, attraverso un accesso privilegiato ai dati che fino a pochissimo tempo fa sono stati monopolio delle banche.

CGN Fintech è nata in questo scenario, con l’obiettivo di supportare imprese e persone nel digitalizzare tutti i propri flussi di pagamento.

CGN Fintech, infatti, permette di avere tutte le banche a portata di click e di gestire facilmente le operazioni di pagamento, accesso ai conti correnti e riconciliazione dei movimenti.

Ma non è tutto, attraverso una vasta proposta di pagamenti digitali, offerti in collaborazione con partner di primaria importanza nel mondo bancario e finanziario, CGN Fintech riporta la persona al centro dell’esperienza di pagamento, con una suite completa che supera la parcellizzazione dell’offerta nel settore.

I nostri servizi di open banking
PSD2
La PSD2 è rivolta a tutti i fornitori di servizi di pagamento che per operare dovranno garantire trasparenza e sicurezza, qualificandosi con un processo autorizzativo e regolamentato.
pagoF24
Il servizio in esclusiva sviluppato da CGN Fintech per offrire soluzioni d'avanguardia nel settore.
Pagamenti digitali
Le innovative soluzioni ideate per rispondere alle esigenze di un mercato in costante trasformazione.